loading

Tipi di Apparecchi Acustici

Trova l'apparecchio acustico che va bene per te

Ricevitore nell’orecchio (RITE)

Le soluzioni RITE prendono il 

meglio dei BTE e degli ITEs — potenza ed estetica. I RITE di Bernafon sono ideali per perdite uditive da lievi a profonde.

Intrauricolari (ITE)

Gli apparecchi acustici ITE sono disponibili in varie dimensioni e forme. Quelli che si posizionano nel canale sono i più discreti sul mercato ordierno. Gli ITE Bernafon si adattano a perdite uditive da lievi a profonde.

 

Quale apparecchio acustico è migliore per le tue esigenze?

 

Dietro ogni apparecchio acustico Bernafon c’è un team di ingegneri ed audiologi esperti che con grande passione lavorano per rendere il tuo udito migliore.

A seconda delle tue specifiche necessità, del tuo stile di vita e del budget di spesa ci sono diverse categorie di prodotto e di performance che 

Bernafon Alpha è l’apparecchio Unico Acustico con Hybrid Technology™

È una novità per il settore. L’apparecchio acustico premium di Bernafon è dotato di elaborazione ibrida. L’ Hybrid Technology™ di Bernafon Alpha offre un suono naturale con una migliore comprensione del parlato e un comfort d’ascolto migliorato.

Facile da usare e ricaricabile, l’apparecchio acustico Alpha è dotato della più recente tecnologia di streaming audio wireless di Bernafon e si adatta comodamente dietro l’orecchio. Oppure, beneficia della massima flessibilità di personalizzazione con gli apparecchi acustici endoauricolari personalizzabili.

ICC (Invisible in the Canal)

Questi modelli di apparecchi sono tra i più piccoli disponibili. I ICC si indossano nel condotto uditivo e sono quindi praticamente invisibili dall’esterno. Tuttavia, le persone che hanno perdite uditive gravi o che hanno un condotto particolarmente stretto non sono candidati idonei a questa tipologia di apparecchi.

Tra le molteplici tipologie di apparecchi per l’udito OTO & MEDICAL dispone di una grande novità, la nuova tecnologia IIC ovvero “Invisible in the canal“.

Il nome proviene dall’estremo rimpicciolimento di un apparecchio che, a causa della sua grandezza, in  passato era un elemento di disagio per i soggetti che lo indossavano.

Oggi, grazie alla sua invisibilità, è più semplice indossarlo senza la paura che qualcuno lo noti.

Le dimensioni di questo strumento portano inoltre altri benefici, come il facile inserimento nella profondità del condotto uditivo, garantendo ai pazienti privacy assoluta.

Questa tecnologia tratta perdite uditive di genere medio e moderato.